Sabato 8 e Domenica 9 Ottobre la danzatrice Indira Kadambi, terrà un workshop di danza indiana bharatanatyam presso la Sala Danzastorie, Calle del Teatro 1, Sacca Fisola, Venezia.

Il programma prevede lo studio della tecnica (adavu e nritta) e lo studio dell’abhinaya, raffinata arte dell’espressione. Il workshop si articola in due livelli, e si rivolge a danzatori esperti e non. A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Danzatrice rinomata, Indira è apprezzata sopratutto la sua intensa e raffinata espressività. Allieva di spicco della leggendaria Kalanidhi Narayanan, Indira si è specializzata nell’insegnamento dell’abhinaya. Attualmente è Direttrice della prestigiosa Accademia Ambalam di Chennai. Indira ha condotto workshop e seminari in India, Europa e Stati Uniti.

Il workshop è organizzato dall’Associazione Gamaka in collaborazione con Fondazione Alain Daniélou – Fondazione India-Europa di Nuovi Dialoghi, Reset Dialogue on Civilizations, in l’Università Cà Foscari e la Fondazione Giorgio Cini.

Info & iscrizioni Associazione Gamaka email: gama-ka@live.com tel. +39 3465960083